Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-12, 14: 49   #34
.::Anco69::.
Super Biker

L'avatar di .::Anco69::.

ubicazione: Adrano (CT)
Minimoto: C1 ........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo Visualizza il messaggio
Eh eh, capaci tutti a far andare le cose che funzionano bene
Beh... non credo sia questo il caso dell'utente Stef. Con lui in passato abbiamo condiviso numerose discussioni riguardo le possibili modifichi da fare sulla C1 e posso garantirti che entrambi abbiamo parecchia esperienza al riguardo. Penso che qui dentro non ci abbia ancora battuto nessuno in quanto a "follia" applicata su questo modello di mini... quindi se lui arriva a dirti ciò... credigli, perché ha ragione. Ha poco senso montare alberi e gruppi termici dal costo esorbitante su carter dove poi durante le fasi di lavoro puoi anche ritrovarti le bolle d'aria nella fusione. Sono componenti che lavorano con tollerranze irrisorie e pertanto "pretendono" accoppiamenti fatti ad hoc per rendere al massimo.
Anch'io sono il tipo a cui piace partire sempre indietro rispetto agli altri, a smantellare i miei mezzi per migliorarli e renderli "unici"... è una cosa che mi dà una soddisfazione incredibile... ma qui si tratta di una questione anche economica, oltre che di affidabilità. Non fate il nostro stesso errore. Se potete, prevedete una spesa iniziale un pò più alta ed indirizzatevi su un blocco completo italiano... se siete bravi anche lì avreste tanto da migliorare... e anche con la cosidetta "pappa pronta" avete modo di prendervi grandi soddisfazioni, trovando quei particolari capaci di fare la differenza.

Amichevolmente,
Marzio