Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-12, 12: 38   #289
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
io non sono iscritto al salamella e non me ne frega nulla del primo posto, tu sentenzi senza nemmeno leggere l'intera discussione?

comunque caro mio vedi di venire anche da me così non te le rompo più le balle e ti fornisco tutte le riposte ai tuoi quesiti visto sembra interessarti l'argomento, altrimenti smettila e vai per la tua strada.
e bada bene la prima volta ho voluto risponderti per bene ma adesso basta ragazzo.
Ettore stai calmo, vedrete che a parlarne di persona risolverete tutto, per cui rilassati
come ti è già stato detto quanto scritto sul forum è facilmente fraintendibile, avere una persona davanti e parlarci faccia a faccia è un'altra cosa...
Conosco tutti e due e son sicuro che dopo averne parlato di persona non avrete problemi a stringervi la mano e scambiarvi un sorriso!
Per cui invito entrambi a chiudere il discorso e risolverlo in privato, preferibilmente di persona
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Quello è da valutare di volta in volta.... perchè se porto mio figlio per farlo girare con tutti gli junior mia figlia non gira ( quando c' è troppo traffico non se la sente ) e poi c' è il discorso prezzo ( codogno 25€ a testa, Salmour 25€ fino a 12 anni, da 13 in su 30€, Cavaglià 35€ a cranio..... bisognerebbe aprire un topic apposta.... qui siamo O.T.
esatto!