Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Solo un consiglio
la prossima volta che durante le cronometrate vi accorgete o vi viene segnalato che qualche motore sembra avere una marcia in più non fatelo uscire a fine turno e verificate che flangia monta.
Per evitare che poi parta in griglia davanti agli altri ingiustamente  , infatti domenica "il ragazzo" come lo chiami tu il furbetto l'ha fatto nella prima cronometrata in realtà.
Per la gara direi che è scontato effettuare la verifica nei primi tre.
|
Luca's non va dato niente per scontato voci e via dicendo, i controlli vengono fatti quando lo decide il direttore di gara, o a termine di regolamento, se ritieni di essere danneggiato hai trenta minuti per effettuare un reclamo scritto come da regolamento e verranno presi i provvedimenti del caso se vuoi metterla sul "fiscale".
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
Noi abbiamo fatto tante gare flangiati e spesso i valori tra i piloti e le moto erano cosi vicini che quando il giudice di gare proponeva se era il caso di smontare e controllare, eravamo noi stessi a dire che non c'era bisogno, se invece il divario è cospicuo viene il dubbio che qualcuno non è regolare è l'unico modo per eliminare il dubbio è controllare, ma questo va a favore del bimbo bravo, per togliere inutili dicerie che possono vanificare quanto di buono può aver fatto il bambino se effettivamente a corso regolare, tutto quà, per quanto riguarda il carattere prettamente amatoriale del salamella io l'ho detto in un mio intervento precedente e sono d'accordo con tutti voi, buon divertimento e complimenti a Franco che ha messo su proprio un bel campionato
|
Salvo il comportamento mantenuto è in linea con quanto da te detto, infatti i controlli sono stati fatti a fine gara, anche se poi alla fine quando le persone sono in pista di amatoriale cè nè ben poco, anzi tutti vogliono esprimersi al massimo competitivamente, grazie per i complimenti.