Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-12, 19: 12   #57
valentino#51
Super Biker

L'avatar di valentino#51

ubicazione: altedo (Bo)
Minimoto: dm factory 2011motorizzata BZM UFFICIALE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Ecco li! Finalmente il post inizia a cambiare piega, ti ringrazio per la dritta vedrò per la prossima revisione di procurarmi questo benedetto paraolio che penso per altro sia proprio quello che mi consigliava anche il buon rr417

Azz giò a Ferrara sono stato disattento mi sà, quella di Umbi l'ho notata, la tua no, starò più attendo la prossima volta
Anche io ho imparato ad acquistarmi or,cuscinetti e quan'0t altro commercialmente, cuscinetti per 2€ cosa monti? nsk? perchè anche io come cristiano gli skf li trovo qua a trieste a 10€ l'uno, mentre in slovenia a 6,75€
Grazie anche a te
Disgrazia,mi riferivo alla bionda che avevi con te,quella sicuro revisionarla ti costa di piu che la pompa.Per quanto riguarda i cuscinetti io li compro all,ingrosso ad 1 euro cadauno,pero sono usati pari al nuovo,provengono da fallimenti di macchine industriali e avolte ci sono anche degli SKF,ma non è importante che siano di marca,tanto x il lavoro che devono svolgere non si affaticano di certo.Domenica prox saremo aPOMPOSA in pista grande,se vuoi........
valentino#51 non è collegato   Rispondi quotando