Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 22: 43   #241
salvo 79
Super Biker

ubicazione: Campolongo Maggiore Venezia
Minimoto: dm junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Salvo scusami hai perfettamente ragione, ma partiamo da un presupposto nel concetto del Salamella, lo spirito è DIVERTIRSI IN UNA SANA COMPETIZIONE e come ho già detto prima confidiamo nella lealta dei genitori nel rispetto dei loro piccoli che in pista ci mettono l'anima e il cuore, non tanto nella nostra fiscalità che la facciamo ugualmente.
Questo sarebbe (uso un condizionale) auspicabile che avvenga solo come regola di comportamento.
Ma sopratutto devono essere i papà consapevoli che eventuali sanzioni poi ricadranno sui loro figli, che non centrano niente con i loro misfatti.
Se vuoi saperlo un ragazzo (li chiamo cosi) ha cercato di fare il furbetto nelle crono, è stato pizzicato e riportato sulla retta via, purtroppo i cosidetti furbi ci sono sempre.
Noi abbiamo fatto tante gare flangiati e spesso i valori tra i piloti e le moto erano cosi vicini che quando il giudice di gare proponeva se era il caso di smontare e controllare, eravamo noi stessi a dire che non c'era bisogno, se invece il divario è cospicuo viene il dubbio che qualcuno non è regolare è l'unico modo per eliminare il dubbio è controllare, ma questo va a favore del bimbo bravo, per togliere inutili dicerie che possono vanificare quanto di buono può aver fatto il bambino se effettivamente a corso regolare, tutto quà, per quanto riguarda il carattere prettamente amatoriale del salamella io l'ho detto in un mio intervento precedente e sono d'accordo con tutti voi, buon divertimento e complimenti a Franco che ha messo su proprio un bel campionato
salvo 79 non è collegato   Rispondi quotando