Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 21: 10   #37
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Ti ringrazio Giovanni, l'or cmq lo tolgo sempre anche io

Per quanto riguarda gli altri interventi che ho letto mi passano 2 cose per la testa:
-Chi usa il paraflu in pista è un TDK (testa di e la terza parola la lascio dedurre a voi), mettere a riscio l'incolumità di chi gira in pista per non far arrugginire una girante lo trovo a dir poco assurdo, e del fatto che nessuno controlli a me interessa poco sinceramente, è una questione di rispetto nei confronti degli altri piloti, ricordo benissimo pescara 2010, italiano uisp, un pilota perde paraflu dopo una caduta, tempo 30 secondi e in quella curva c'erano 7 piloti in terra.
-Invece di scannarsi facendo a gara chi c'è l'ha più lungo in un forum sarebbe meglio collaborare invece che dimostrare all'altro che "ne so di più".
Detto questo vi ringrazio cmq per tutti gli interventi
bravo! infatti il nostro amico hornet mi sa ch eprima ho poi prende un cazzotto se un ragazzo piccolo scivola e si frattura anche solo un ossicino.... ma lui dice che è impossibile perdere acqua e che per perderla devi distruggere la moto dopo una caduta.... un episodio recente per me è xbike del 2010.... due ragazzi con i minimotard ad acqua di cui un con il paraflu.... il ragazzo dietro caduto, si è fatto un pò male, e rialzandosi si è accorto e la verità è venuta a galla nel giro di 10 min..... cmq sia ne va del rispetto per tutti visto che si corre anche solo per divertimento e una caduta anche solo a 50 km/h può avere conseguenze dannose...... poi perdere acqua non dico che si perda ad ogni uscita, però non è questo l atteggiamento..... per gli autodromi il discorso è diverso, ma sarebbe GRADITO avere solo acqua, anche nel caso di turni tra piloti con moto stradali... non tutti lo fanno il cambio, verissimo, ma ti lascio immaginare una caduta a velocità sostenuta causa paraflu.... visto non si asciuga subito! riguardo pompe acqua minimoto purtroppo sono cosi.... io ho aggiungo un piccolo rasamento in rame tra il seeger e la puleggia in modo che l albero si muova poco, quindi diciamo per salvaguardare un pò il consumo del paraolio.... ma la struttura dell pompa è cosi e poco cè da modificare per farle durare anni...