Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Ti ringrazio Giovanni, l'or cmq lo tolgo sempre anche io
Per quanto riguarda gli altri interventi che ho letto mi passano 2 cose per la testa:
-Chi usa il paraflu in pista è un TDK (testa di e la terza parola la lascio dedurre a voi), mettere a riscio l'incolumità di chi gira in pista per non far arrugginire una girante lo trovo a dir poco assurdo, e del fatto che nessuno controlli a me interessa poco sinceramente, è una questione di rispetto nei confronti degli altri piloti, ricordo benissimo pescara 2010, italiano uisp, un pilota perde paraflu dopo una caduta, tempo 30 secondi e in quella curva c'erano 7 piloti in terra.
-Invece di scannarsi facendo a gara chi c'è l'ha più lungo in un forum sarebbe meglio collaborare invece che dimostrare all'altro che "ne so di più".
Detto questo vi ringrazio cmq per tutti gli interventi 
|
bravo! infatti il nostro amico hornet mi sa ch eprima ho poi prende un cazzotto se un ragazzo piccolo scivola e si frattura anche solo un ossicino.... ma lui dice che è impossibile perdere acqua e che per perderla devi distruggere la moto dopo una caduta.... un episodio recente per me è xbike del 2010.... due ragazzi con i minimotard ad acqua di cui un con il paraflu.... il ragazzo dietro caduto, si è fatto un pò male, e rialzandosi si è accorto e la verità è venuta a galla nel giro di 10 min..... cmq sia ne va del rispetto per tutti visto che si corre anche solo per divertimento e una caduta anche solo a 50 km/h può avere conseguenze dannose...... poi perdere acqua non dico che si perda ad ogni uscita, però non è questo l atteggiamento..... per gli autodromi il discorso è diverso, ma sarebbe GRADITO avere solo acqua, anche nel caso di turni tra piloti con moto stradali... non tutti lo fanno il cambio, verissimo, ma ti lascio immaginare una caduta a velocità sostenuta causa paraflu.... visto non si asciuga subito! riguardo pompe acqua minimoto purtroppo sono cosi.... io ho aggiungo un piccolo rasamento in rame tra il seeger e la puleggia in modo che l albero si muova poco, quindi diciamo per salvaguardare un pò il consumo del paraolio.... ma la struttura dell pompa è cosi e poco cè da modificare per farle durare anni...