Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 15: 21   #4
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Pomposa – Hotel Garden… a 2 km dalla pista 75€ la doppia (incl. colazione) ed ha la piscina – ci siam stati benissimo l’anno scorso (chiedere a Ferro/Giampy/Elo/Riky)

Cattolica - Park Hotel – 84€ la doppia colazione incl. --- si sta da dio!!

Codogno – per chi vuol stare molto bene: Hotel Nord all’uscita dell’autostrada -Milano/Bologna (Guardamiglio) – 89€ la doppia con colazione abbondantissima e camere “da lusso”…

Portomaggiore: Agriturismo L’Unicorno… a 10 km dalla pista – 75€ la doppia col. incl.

Ortona: intendi la pistina di Ale DiBerardino?

Lago max – Ho dormito in un piccolo Hotel al Lido di Adriano (5km dalla pista)… ma non mi ricordo il nome – cmq in questo momento trovi tanti Hotel in zona che ti fanno prezzi abbordabili – da 50 a 60 la doppia

San Mauro – c’é un Albergo proprio di fronte alla pista…chiama Denis che ti aiuta (anche per il prezzo

Cascia – qui assolutamente ti devi portare la tenda – si sta da dio nel paddock, anche se I servizi sono dell’inizio del secolo scorso… ma prendilo come vacanza in montagna “alternative”!!

Torre di mosto – Hotel da Gigi a Santo Stino di Livenza (5km dalla pista) .. digli che ti ha mandato Diego (gesture della pista) e starai bene – ca 65 la doppia – é vicinissimo dall’uscita dell’autostrada a St.Stino
xbike –

Mugellino – dormivamo in un B&B proprio di fronte all’entrata della pista … ma non mi ricordo come si chiamava, mannaggia ---- cmq c’é anche il Hotel Bargerino che costa ca 75 euro la doppia

Salmour – mai stato in questa pista