Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 13: 27   #11
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo36 Visualizza il messaggio
Al cilindro anche se le foto non sono chiarissime direi che basta una lappata più pistone nuovo, ma se dici che al tatto non si sente nulla volendo potresti anche tenerlo così, certo non è il massimo. Anche se mi sembra strano che un segno di quel tipo non si senta per nulla.
Con i motori ad aria io girerei anche un po' più del 2.5%...almeno un 3.5%, male non gli fa di sicuro.

Se si spegneva al minimo ma poi ripartiva subito potrebbe tranquillamente essere la candela che è andata...più volte mi è capitato che la candela, pur facendo magari una scintilla "vigorosa" all'esterno, non faceva si che la moto stesse accesa una volta montata.
Non si sente nulla davvero..... è solo opaco.....
dopo il primo spegnimento di sabato ho visto che c' era poca benzina e ho pensato a quello come causa.... il giorno dopo si è spenta di nuovo in qualifica ed ero sicuro che la benzina ci fosse, quindi ho cambiato candela (la vecchia aveva una colorazione nocciola scuro tendente al nero con il primo filetto completamente nero) e ho tolto 2 punti di massimo e 2 di minimo (80 e 48 spillo w23 sulla seconda tacca, polverizzatore AN266, vite aria svitata di un giro e mezzo e valvola da 40). purtroppo la candela nuova non ha fatto in tempo a colorarsi ma dal silenziatore usciva comunque un po' d' olio.

Per non saper ne leggere ne scrivere ripartirò con un getto del minimo da 52 o da 55.... sentivo la moto accellerata quando mio figlio rilasciava il gas....
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando