Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-12, 12: 42   #217
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Ciao Ettore,
vedo che vi siete scatenati bene... complimenti...mi diresti un po' di tempi dei primi passi e sav? cazzaniga e cangelosi come hanno girato?
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Il mingherlino con il 4T se non sbaglio era Zamboni, ragazzino molto veloce e in gamba che mi sento di definire un "cagnaccio" (in gergo ciclistico significa uno che non molla mai)

Emanuele non c' era, Cangelosi mi sembra che girasse intorno ai 45", Rocca 46", Margarito e Valdese 47..... gli altri con tempi più alti...... poi c' era Caprioglio che probabilmente non era sazio ( aveva mangiato l' insalata di riso ) e credo che pensasse di trovare dei funghi o della selvaggina nei prati intorno alla pista.......

Cangelosi e Rocca 46 (Rocca ha fatto best lap 45.9), gli altri come dice vadabrut

per Gunther e tutti, io non mi sono lamentato del fatto che abbiano fermato la gara per una brutta caduta del pilotino, (sinceramente non l'ho neanche vista) ma del fatto che la motivazione data in pista è stata che erano passati 2 giri quando invece ne erano passati quasi 5.

per le flange faccio bene a mio avviso a segnalare alcuni atteggiamenti in modo che i bimbi corrano ad armi pari.
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando