Quote:
Originariamente inviata da crash
x Senior: Potrei dire la stessa cosa di te.... ma chi te lo fa fare alla tua etá  ... invece la risposta é semplicissima: noi siamo "malati" di motore... e cosa c'é di piú bello che il sorriso dei bimbi a fine gara, oppure le mamme che applaudono dal di fuori... ed i piloti adulti che se la danno di santa ragione in pista.. e poi fuori pacche sulle spalle e gran sorrisoni!!!! Io fin che posso (ed il pilota non si lamenta che lo lascio troppo solo) saró sempre pronto a dare una mano dove serve... e poi mi piace un sacco stare a bordo pista ad osservare sti matti a dar del gran gasssss... mi sembra di stare in pista con loro!!
Vi auguro lo stesso seguito anche per le prossime gare che organizzate.. in bocca al lupo 
|
Le tue porole sono d'oro più azzeccate di cosi non si potrebbe dire.
Che vuoi farci, però mi hai fregato il posto in pol-position troppo bello essere in pista, mi hanno relegato al regolatore del traffico non sono riuscito a vederne una e alla fine non avevo più voce.
Le verifiche comunque sono state fatte hai primi tre di ogni gara junior, ma confidiamo di più nella
onesta dei genitori per rispetto dei propri pilotoni che ci mettono l'anima e il cuore in pista e non tanto nella nostra fiscalità, tutto nello spirito del Salamella.
Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
IO non c'ero,ma leggere il resoconto di questa giornata mi riempie di gioia.Era un pezzo che non sentivo tutti felici e soprattutto che il divertimento è stato grande,di solito tutti si lamentano di tutto.Come organizzatori e/o collaboratori avete dei pezzi da 90(in tutti i sensi)quindi non potete che correggere quei pochi sbagli di cui vi lamentate.Ma toglietemi una curiosità:le salamelle ci sono davvero o è un pretesto per chiamare gente?Ciao a tutti.
|
Giovanni purtroppo alla fine chi fa qualcosa può sempre sbagliare qualcosina nessuno è perfetto, per i miracoli ci stiamo attrezzando.
Le salamelle certo che c'erano, ma le sorprese non mancheranno.
Un grazie per i complimenti da tutti noi.