Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-12, 20: 57   #13
hornet
Junior Biker

L'avatar di hornet

ubicazione: Ravenna
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Ognuno applica la meccanica secondo le propri cognizioni,si vede che le tue sono quelle dell'intervento precedente,per il fatto del paraflu si tratta di rispetto verso gli altri che girano in pista con te,non è che è proibito perchè una mattina si sono svegliati e hanno deciso di vietarlo,credo ci siano buone ragioni x fare ciò.
Che non sia salutare usarlo l' ho già detto, ma almeno io non ho visto all' ingresso di alcun circuito di minimoto il divieto dell' utilizzo.
Comunque sia, competizioni a parte, anche negli autodromi come Misano, Mugello ecc.. nessuno ti viene a controllare se nella moto hai o meno l' antigelo, altrimenti non prenderebbero soldi in quanto nessuno andrebbe in pista con la propria moto che usa anche in strada se dovesse tutte le volte fare il cambio liquido.
Il rispetto verso gli altri non penso lo si veda dal paraflù, anche perchè finchè non esce dal circuito non arreca danni.
A quel punto non hai rispetto del prossimo anche quando usi carburazioni "grasse", bruci la frizione ecc...

Mi trovate anche su facebook Michele Campadelli
hornet non è collegato   Rispondi quotando