Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-12, 08: 22   #157
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GMT Visualizza il messaggio
Complimentoni anche da parte mia (nostra) a tutto il motoclub PeeWee e a Scarabelli racing. La giornata č volata via...quasi troppo in fretta. Io di sbavature non ne ho viste ma noi avevamo da badare troppo ai piccoletti....qualcuno anche troppo irrequieto soprattutto a fine gara..... Se per caso ci fossero state piccole sbavature, credo siano pių che giustificate da una giornata molto intensa e di duro lavoro per tutti gli organizzatori...quando ci si diverte cosė tanto, possono tranquillamente passare in secondo piano. Complimenti anche a tutti i piloti ma soprattutto ai piccoli che hanno dimostrato tanta grinta ma anche tanta correttezza tanto da scambiarsi complimenti reciproci appena finita la bagarre.
Quote:
Originariamente inviata da gio 70 Visualizza il messaggio
ma le donne....oltretutto la maggior parte delle quali MAMME....che hanno iniziato nel accompagnare figli o mariti in queste manifestazioni ...e che magicamente si sono ritrovate loro stesse coinvolte a darsi battaglia....che spettacolo...che spettacolooo...
Secondo me č andato tutto benissimo!

Le gare dei piccoli sono state molto belle e combattute...cosė come la categoria MAMME! Hanno dato spettacolo e mi sono gustato le loro gare a bordo pista

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando