Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-12, 21: 58   #167
Luca's father
MotoGP Biker
 
L'avatar di Luca's father
 
Registrato dal: 20-01-11
ubicazione: MONZANGELESS
Età : 52
Messaggi: 2,572
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rasty Visualizza il messaggio
Oh ma che vergona hanno interrotto la gara quando eravate terzi perche c'era un bambino a terra e hanno anche sbagliato il conto dei giri...lei dovrebbe mettere una borsa di ghiaccio in testa e scendere dalla moto di suo figlio...PS sono quello che doveva essere squalificato e messo in ginocchio sui ceci in pubblico
La tua battuta e' fuori. Luogo perche' parli senza cognizione di causa, ma siccome a me piace sempre illuminare tutti ti spiego.
Prima di quel bimbo ne era caduto un altro, uno degli ultimi, che poi e' rientrato in gara e li non hanno fermato la gara. Poi dopo qualche giro invece e' caduto il terzo e allora gara ferma dicendo che erano passati meno di due giri quando ne erano passati quasi 5.

Se tu sei quello che doveva essere squalificato ti faccio i complimenti, quindi ammetti che nonostante il regolamento non avevi la flangia...questa sconosciuta...contenti voi, cosi' si fa nella vita.
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando