Quote:
Originariamente inviata da aster76
Spaccati di meno la sera!
|
Ma nn ti puoi immaginare i rigurgiti che avevo ogni volta che passavo sul rettilineo!!!
Mamma mia...
Peró nn è stata colpa del troppo alcool se nn ho finito le gare...
Gara 1, a causa di un burlone che mi ha "azzerato" i freni (cane...

), al mucchione della prima curva, tutti hanno girato, e io sono andato x campi...ho successivamente messo la parola fine al 14mo giro con un volo dei miei...nn prima di aver steso altri 2 piloti nei giri precedenti, e averne tamponati nn so quanti!!!

Tutto sommato ho registrato un tempo, a parer mio, buono x il pilota che sono...

Gara 2 parto bene (strano...) mi ritrovo quinto/sesto e alla terzultima curva del PRIMO GIRO mi si trancia il pignone e schizza via la catena...che culo!!!
I punti positivi sono aver trovato un buon setting e un buon feeling con la ciclistica (certi drift...), e quel super motore che il nonno Mario ha sfornato dalla sua bat-officina!!!! Da paura...nonno sei un grande!!!
Per l'organizzazione posso solo dire che è promossa a pieni voti...fare doppia gara (con libere e qualifiche annesse...) in un pomeriggio con 5 categorie...nn è da tutti!!! Bravi...
Unica cosa...la prossima possiamo farla di 5 giri?! Altrimenti mi stanco troppo negli ultimi giri...