Quote:
Originariamente inviata da Elix #24
ti ringrazio per la risposta e poi guardo all'inizio. Ho un'altra curiosità. Tu sei il meccanico di filippo il ragazzin con la dm bianca? Nn credo ti ricordi ma ci provo. Gara di halloween all'xbike? Eri quello con felpa della seven?? Io ero quello con dm nero arancio. Come ti sembra il mio motore? Se posso sapere filippo monta il 40 o il 50? Perché il mio meccanico dice che peso poco per guidare il 50, ma sinceramente mi sembra che anche chi pesa meno di me lo usa.. Volevo sapere apparte il banco o no se c'e così tanta differenza tra il 40 e 50, essenzialmente in allungo? Grazie e scusa per le troppe domande
|
Ciao!!! si sono io, però se devo esser sincero, nn ricordo del tuo motore, di solito in gara guardo i miei... e cerco di tirare le orecchie ai pilotini in modo ke diano sempre più gas!!!
Filippo quando hai visto te montava il cilindro 40cc 3 travasi, quello ke è in vendita ora sul mercatino... con dei carter appositamente raccordati,carburatore da 15 e altri accorgimenti...
All'inizo sentirai parecchia differenza, sopratutto sotto... ma bastano poche uscite per abituarsi... magari usando dei rapporti lunghi le prime volte...
Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo
Porca mucca quanti cavalli!
Domande:
Da che base si parte? motore nuovo standard, magari con albero a corsa allungata?
Far lavorare un motore da un buon preparatore cosa costa in media?
|
Se leggi qualke pagina dietro, ho scritto per filo e per segno cosa monta il motore ke ho provato... i cavalli ke vedi, prendili sempre col beneficio del dubbio... quelli sono i cavalli ke da il mio banco, su un altro potrebbero essere differenti...
Comunque sia, ripeto ke è un motore come mamma BZM ha fatto, nn ha nemmeno visto da lontano una fresina... questa, è la dimostrazione ke se montato bene, e magari con piccoli accorgimenti poco costosi di messa a punto c'è la potenza per mettersi questi motorelli per cappello!!! senza cercare preparazioni di quà e di la...