Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-12, 20: 02   #236
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Cavoli le prove ke hai chieso, sono da fare con calma e sopratutto bisogna avere i motori in casa...
Un motore standard 50cc lo puoi vedere tra le prove ke ho fatto io...
Un motore 40cc preparato c'è tra le prove ke ha fatto Aster, mio pare tra le prime pagine della discussione... sappi però ke quel 40cc è stato provato su un banco differente dal mio... dunque il confronto verrebbe un po difficile...
Comunque.. se passi al 50 e pensi di averne troppo sotto.. con dei rapporti più lunghi, vai ke è una meraviglia...
ti ringrazio per la risposta e poi guardo all'inizio. Ho un'altra curiosità. Tu sei il meccanico di filippo il ragazzin con la dm bianca? Nn credo ti ricordi ma ci provo. Gara di halloween all'xbike? Eri quello con felpa della seven?? Io ero quello con dm nero arancio. Come ti sembra il mio motore? Se posso sapere filippo monta il 40 o il 50? Perché il mio meccanico dice che peso poco per guidare il 50, ma sinceramente mi sembra che anche chi pesa meno di me lo usa.. Volevo sapere apparte il banco o no se c'e così tanta differenza tra il 40 e 50, essenzialmente in allungo? Grazie e scusa per le troppe domande
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando