Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-12, 08: 31   #114
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Fai il modesto ma sai benissimo che con la cina stai andando di gran lunga più forte che con la tua vecchia RRz e che a seguirmi prima o poi impari anche a starmi davanti

Su questi affari mi sto divertendo un sacco, come non mi accadeva da tempo... forse perchè la poca potenza mi stimola a dare oltre il 100%... chi lo sa!
C'è anche da dire che tuo figlio e gli altri "bimbi" che c'erano in pista non scherzano affatto ed è un peccato che voi non siate presenti a questa prima gara...so che è un osso duro e mi sarebbe piaciuto combattere anche contro di lui
E non datemi per favorito perchè, come sa benissimo chi mi conosce, la mia bella dose di sfiga in gara ce l'ho sempre!
Dispiace anche a noi, soprattutto dopo un 2011 dove non abbiamo saltato una tappa alla media di 3 gare al giorno...comunque fortunatamente le giornate saranno numerose...per la questione favoriti direi che con le cinesi il termine non esiste come tale, troppo dipende dall'affidabilità del mezzo quindi una variante in più. Aggiungo poi che vedervi guidare le cina aria è senz'altro un bel tappo sulla bocca a quanti sostengono che siano inutili e insensate: non solo danno la loro dose di spettacolo ma permettono di girare in spazi più ridotti dove i 15 cv di una italiana sono inutili, con meno rischi e con meno necessità di infrastrutture...più di così.. P.S. Visto che l'argomento saldature è strettamente legato alle cina, se vi servono chiedete pure...