28-02-12, 22: 51
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035 Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
|
Quote:
Originariamente inviata da mully1
Sono stati effettuati circa 270 lanci, il buon jaco presente a praticamente tutti...io almeno sabato pomeriggio un po' li ho saltati..., comunque il banco si č rivelato comodissimo, siamo riusciti a bancare nei picchi circa una moto ogni 3 minuti e piuttosto preciso, le moto ribancate pių volte hanno dato variazioni trascurabili, con risultati leggermente pių bassi rispetto ai banchi dei preparatori presenti in pista intorno agli 0.5, 1 cv in meno fatto registrare dal banco FMI, gli yx 150 da scatola comunque hanno dato dagli 11.8 ai 13.5 cv solo pochi 160 dichiarati originali sono risultati oltr i 14cv regolamentari ma problema da alcuni risolto con una semplice flangia da 22 al carburatore che ha comunque fatto mantenere una bella curva al motore, il mio 140ello invece a sparato un bel 13,8 con 1,5kg di coppia diri che sono pienamente soddisfatto 
|
ok Mully....vuol dire che ci possiamo aspettare delle bellissime gare nella Stock senza "discussioni gratuite".... visto che oramai pare tutti abbiano accettato che il vostro banco "detta legge"!!
|