Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-12, 22: 51   #88
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Sono stati effettuati circa 270 lanci, il buon jaco presente a praticamente tutti...io almeno sabato pomeriggio un po' li ho saltati..., comunque il banco si č rivelato comodissimo, siamo riusciti a bancare nei picchi circa una moto ogni 3 minuti e piuttosto preciso, le moto ribancate pių volte hanno dato variazioni trascurabili, con risultati leggermente pių bassi rispetto ai banchi dei preparatori presenti in pista intorno agli 0.5, 1 cv in meno fatto registrare dal banco FMI, gli yx 150 da scatola comunque hanno dato dagli 11.8 ai 13.5 cv solo pochi 160 dichiarati originali sono risultati oltr i 14cv regolamentari ma problema da alcuni risolto con una semplice flangia da 22 al carburatore che ha comunque fatto mantenere una bella curva al motore, il mio 140ello invece a sparato un bel 13,8 con 1,5kg di coppia diri che sono pienamente soddisfatto
ok Mully....vuol dire che ci possiamo aspettare delle bellissime gare nella Stock senza "discussioni gratuite".... visto che oramai pare tutti abbiano accettato che il vostro banco "detta legge"!!