Quote:
Originariamente inviata da crash
Non ho letto da nessuna parte peró qualcosa in riferimento ai "responsi" delle 200epassa bancate che avete fatto sto weekend!! dai.. raccontaci qualcosa!!
|
Sono stati effettuati circa 270 lanci, il buon jaco presente a praticamente tutti...io almeno sabato pomeriggio un po' li ho saltati..., comunque il banco si è rivelato comodissimo, siamo riusciti a bancare nei picchi circa una moto ogni 3 minuti e piuttosto preciso, le moto ribancate più volte hanno dato variazioni trascurabili, con risultati leggermente più bassi rispetto ai banchi dei preparatori presenti in pista intorno agli 0.5, 1 cv in meno fatto registrare dal banco FMI, gli yx 150 da scatola comunque hanno dato dagli 11.8 ai 13.5 cv solo pochi 160 dichiarati originali sono risultati oltr i 14cv regolamentari ma problema da alcuni risolto con una semplice flangia da 22 al carburatore che ha comunque fatto mantenere una bella curva al motore, il mio 140ello invece a sparato un bel 13,8 con 1,5kg di coppia diri che sono pienamente soddisfatto