Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-12, 14: 10   #108
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
azz voi siete agguerritissimi!!!!!

noi abbiamo provato qualche soluzione sabato... ma con dany65 c'č poco da sperare, quello va forte con tutto!
Fai il modesto ma sai benissimo che con la cina stai andando di gran lunga pių forte che con la tua vecchia RRz e che a seguirmi prima o poi impari anche a starmi davanti

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Vero: sabato aveva la ghigliottina bloccata tutta aperta con una vite e per rallentare un filo nelle curve usava solo le ginocchia...in pratica al posto della manopola dx aveva un lucchetto...ben bloccato...
Su questi affari mi sto divertendo un sacco, come non mi accadeva da tempo... forse perchč la poca potenza mi stimola a dare oltre il 100%... chi lo sa!
C'č anche da dire che tuo figlio e gli altri "bimbi" che c'erano in pista non scherzano affatto ed č un peccato che voi non siate presenti a questa prima gara...so che č un osso duro e mi sarebbe piaciuto combattere anche contro di lui
E non datemi per favorito perchč, come sa benissimo chi mi conosce, la mia bella dose di sfiga in gara ce l'ho sempre!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando