Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-12, 23: 49   #72
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Il 15 ottobre si è conclusa a Codogno la mia stagione di gare al WLB, e ho messo a riposo la minimoto per ricaricarmi dalla lunga stagione (vinta nella cat. 40cc ). Però mi son dimenticato di postare la foto della gomma posteriore con cui ho la fatto la seconda gara della giornata (la 50cc) in cui verso la fine mi sono ritirato per problemi elettrici.
Potrete notare la particolarità di quello che ho trovato quando ho messo la mini sul cavalletto Molti l'hanno vista subito dopo la gara rimanendoci male...
E pensare che la gomma non ha perso pressione e a livello d'aderenza non dava nessun problema visto anche la posizione della vite; l'unica cosa che sentivo era una fastidiosa vibrazione ciclica già dalle prime curve dopo il via. Devo dire che sta gomma ha una signora carcassa

ps. la gomma posteriore nella foto ha alle spalle 2 turni libere, 2 turni qualifiche, 2 gare (40 e 50cc) a Viverone, poi a Codogno ha subito lo stesso trattamento... e domani la porto a riparare dal gommista per poi usarla il prox week visto che Mik non me la vuole passare in garanzia! ahahahah