Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-12, 21: 38   #11
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Etą : 62
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Allora, intanto ringrazio tutti per i commenti, tutti molto costruttivi.
@Ionbello La carena tocca il codino, gli ho fatto addirittura dei rilievi in vetroresina perche' appoggi (magari postero' delle foto).

@tutti Il pompaggio piu' evidente e' in quel punto, ma in altre 3-4 uscite di curva si verificava con evidenza. Quindi esluderei le considerazioni sulle buche, ci siamo andati spesso ed ormai Checco conosce bene (almeno penso) le traiettorie.

@Crash, senza dubbio eravamo corti, non ho proseguito nell'allungare perche' mi ero concentrato sui biscottini e sull'assetto.

Come detto, il problema e' praticamente sparito con la gomma da 90 che pero' si e' rivelata insufficiente in tenuta allįpertura del motorone (il preparatore sono io )

Il peso di Checco e' praticamente lo stesso di David, poco sopra i 50 intutato (non so bene di preciso).

Vedo che comunque tutti dite che il forcellone in oggetto e' piu' rigido di quello in acciaio, strano, pensavo il contrario.

Alla fin della fiera, in garage ho un treno nuovo con la 105 posteriore, vi sapro' dire come si comporta, spero di andare l'11 a Codogno a continuare i test in vista della gara del 18.

CZar non č collegato   Rispondi quotando