Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-12, 18: 05   #9
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Ciao CZar.... quanto pesa Checco? secondo me potresti anche essere un pó "corto" di rapporto... mi ricordo che avevo un 58/59 l'ultima volta al Persico col 50one.. poi ovvio dipende come hai fatto fare il motorello!
Cmq é vero che ste gomme perdono moltissimo d'aderenza quando superano uno certo stato di usura... anche David a Codogno iniziava a "ballare" all'uscita della curva che immette nel secondo rettilineo...
Io la pressione la misuro sempre "a freddo"... e con il suo peso (52 intutato) gli metto 0,9 + 1,1/1,2

PS: il Lasonil lenisce i dolori fisici... per quelli mentali non c'é altra soluzione che ritornare in moto a darci il gas
Crash io dubito che sia una questione di rapporti perche un conto e che di la botta quando vai a riaprire e sei magari con un rapporto corto ma da come la spiega sembra che sia prolungato il pompaggio.... concordo invece sul discorso peso- usura gomma, anche xche sinceramente le pressioni che indica lui per me son bassine e visto che tutti quelli che hanno dm dicono che quel forcellone e piu rigido prima si muoveva il forcellone ora con il forcellone piu rigido l'unica cosa che si puo muovere e la carcassa della gomma
tia non è collegato   Rispondi quotando