se il problema te lo da anche da fermo, la frizione nn centra niet... se quando apri tutta la manetta nn prende giri e poi li prende tutti di colpo vuol dire che è un problema di getto del minimo se invece dopo uno spunto iniziale mura o è un problema del max o un problema di spillo....
quindi prima di tutto io nell'incertezza abbasserei completamente lo spillo (prima tacca in alto). da li prima sistemi i getti del min e del max, quindi ti fai qualche sparata e vedi come si colora la candela, una volta che hai trovato i getti giusti se hai problemi di erogazione lavori con lo spillo....
io farei così, perchè specialmente se sei alle prime armi(e nn solo) è difficile distinguere una carburazione grassa dovuta ai getti o allo spillo...
faccio per dire il mio 50 col carburatore del 18 se alzo anche sl di una tacca lo spillo nn parte + perchè al minimo lo spillo fa troppo passaggio e bagna la candela, in questi casi io potrei montare anche un getto piccolo, la moto nn partirebbe e la candela sarebbe cque bagnata....
|