Discussione: Lavori su mk!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-12, 21: 12   #123
DesmoMascio
Super Biker

L'avatar di DesmoMascio

ubicazione: Prov. PG
Minimoto: Mk5 "arrangiata in garage": ingegno + pressappochismo meccanico!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da total24 Visualizza il messaggio
allora allora allora... desmomacio gentilmente non ti innervosire,tantomeno evita di chiamarmi "ciccio" grazie.
per quanto riguarda la miscela.. se l'olio è semi sintetico/minerale e non 100% synt un po di fumo lo dovrebbe comunque fare

per io-n-bello te non mi puoi lanciare le frecciatine,o fare le battutine sceme...o prendere per uno che non ha mai avuto a che fare con un 2t o quant'altro,nell'altro post sei sempre stato molto molto ironico,e c'ho sempre scherzato su..ora vado a leggere questo e mi ritrovo te che dai " consigli " di quel genere..anzi che più che consigli son prese in giro nei mie confronti e riguardo cio di cui si era discusso....se invece di fare il sign. "so tutti io"con te si potesse avere una conversazione civile tutto cio non accadrebbe. Non ti sta bene cio che dico io,pensi siano puttanate,bene, allora mi spieghi il tuo punto di vista in maniera matura..no che inizi a fare esempi " pignone da ripresa e corona da allungo" o "lamelle con nome nuovo o compensatore di fluidi col nome nuovo" " ci metti tre rulli anziche 6". Hai un punto di vista?! esprimilo! non prendere in giro o lanciare frecciatine,qua nessuno è stupido e non fare come i bambini di 14 anni che se non segui cio che dicono loro ti sfottono.Io sono stato sempre uno che ha fatto scelte contro corrente e ho sempre avuto punti di vista differenti dalla massa,condivisibili o meno sia chiaro,ma se per te una cosa che dico io è sbagliata mi correggi,non mi prendi per il culo.
detto cio rispondo alla tua domanda: no nessun problema io a differenza di altri esprimo solo i miei punti di vista e son schietto quando parlo
non mi metto a farti la paternale, figuriamoci.
crederai (è chiaro) di essere un dio su quello che ti pare, ma per scrivere commenti prima devi imparare a leggere...non solo quello che scrivo, nemm il mio nickname hai azzeccato. (quindi, lanci tu stesso un'ombra di dubbio sulle cose che dici).

il problema di destroy è risolvibile solo se prima si fa lui delle idee chiare.

pace e chiudo