Quote:
Originariamente inviata da power83
fallo correre nell'europeo allora!
Io sinceramente mvieterei la primi passi per i bimbi ogliela farei fare senza partenza in griglia, ma entrando in stile prove libere addirittura.
Ho visto gare di questo tipo e l'agonismo c'e' da vendere, e' ora di finirla di chiamarla esibizione quando non lo e' affatto
e; tutto un escamotage legale e nulla di piu, che pero' mette a posto con la lege ma non per la sicurezza dei bambini.....anzi e' peggio perche' per colpa di questo escamotage se si fanno male non sono coperti come dovrebbero a livello assicurativo
|
Scusa, senza alcuna polemica, ma perchè vorresti obbligare gli altri a fare come ti pare a te? La minimoto può essere goduta in vari modi, magari a Te non importa essere competitivo

Il gusto della competizione è innato, a chi piace la fa, a chi non piace no! E' così nella vita in tutti i campi.
Sul chiamarla esibizione ti quoto, è ora di finirla: infatti nel Gran Prix si chiamano GARE! Ma da qui ad arrivare all'Agonismo siamo ancora molto lontani, soprattutto per bambini così piccoli. E il can-can che fanno i genitori in area box non c'entra nulla con l'Agonismo, ti posso dire che io stesso mi esalto a veder correre i bimbi, anche se non sono miei figli!
Mi sembra si stia facendo un po' di confusione, tra competizione e agonismo; l'Europeo FMI è agonismo, i PrimiPassi sono competitivi e basta. Poi se questi bambini sono molto bravi e fanno ottimi tempi (anche migliori che nell'Europeo) buon per loro: in futuro saranno Campioni, ma ancora giocano