Quote:
Originariamente inviata da crash
Peró l'anno scorso il tuo campioncino lo facevi pur correre/girare nella PP, Antó... con i stessi presupposti di quest'anno.. il regolamento non é mica cambiato, e le distanze neanche, visto che sei venuto sú fino a Torre del Mosto!! 
|
Lo so, ma almeno io a differenza di quello che sento sul forum non ho mai detto che vado a fare la PP solo per farlo girare e divertire... dai... siamo concreti... il mio ragazzotto si diverte e gira anche sui nostri bei cartodromi a 10 minuti da casa... e ti posso assicurare che quando supera un bel 40ello a liquido in curva spalancando il gas prima... è contentissimo... anche se poi quel 40ello lo risupera sul lungo rettilineo... a far divertire i ragazzi in questo sport è la competizione... e quando noi li portiamo alle gare li mettiamo in condizione di essere competitivi... allora se un bimbo è fortissimo non ha bisogno di trovare per forza i suoi coetanei per competere... ha mille amatori della domenica che lo fanno divertire... alle gare si cerca di concretizzare, di realizzare il sogno di questo sport... fare podio e magari vincere... come per il calcio è fare goal e per il basket fare canestro... poi si riesca o no fa parte del gioco ma chiunque parte da casa per andare in pista lo fa per competere e cercare di fare bene... non venite a dirmi la storia che si spendono migliaia di euro per farli divertire e basta che mi sa di pura ipocrisia... siamo onesti, almeno con noi stessi...