Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
gli faccio fare il trofeo italia pp, e l'ER pp perchè corre con i bimbi dello stesso livello e quindi si confronta ad armi pari, purtroppo quando andiamo a girare così casualmente nelle piste lui è l'unico a girare con la flangia 10 o magari ne trova un paio o uno come lui... mentre tutti gli altri girano sflangiati o con flange da 12-14 ecc...
l'ho detto sopra, se ci fossero dei ritrovi solo per flangiati 10 io glielo porterei sempre
L'ideale magari sarebbe che le piste facessero dei turni tipo flangia 10, flangia 12, senza flangia, ecc... ma questa è utopia, ci vorrebbero troppi turni e tanti partecipanti 
|
Scusa Lucas noi qui a Napoli giriamo tutti con flangia da 10 i bimbi ci sono e come noi facciamo il trofeo Italia proprio per vedere a che livello stiamo con gl'altri ,i bimbi si allenano tanto ma poi vogliono anche la gara ogni tanto.Io non so tuo figlio quanti anni ha , il mio ne ha sette e penso che se si vuole fare qualcosa di buono sempre che lui voglia non si puo iniziare a pensare seriamente fra 3/4 anni e tardi parecchi bimbi a quella età sono già scesi dalle minimoto e passano sulle ruote alte.