Discussione: Trofeo Italia UISP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-12, 16: 46   #60
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Anche io la penserei piu' easy come dici tu se abitassi alla tua stessa distanza dalle piste del campionato... anche io voglio che il mio ragazzo si diverta (e il mio si diverte sul serio a correre) ma quando poi si scende in campo e si spendono 5-600 euro per gara... sai un attimino di oculatezza e di certezza nei tipi di regolamenti applicati ci deve essere... altrimenti se è per puro girare come dici tu non c'è bisogno che gli fai fare il Trofeo Italia...
gli faccio fare il trofeo italia pp, e l'ER pp perchè corre con i bimbi dello stesso livello e quindi si confronta ad armi pari, purtroppo quando andiamo a girare così casualmente nelle piste lui è l'unico a girare con la flangia 10 o magari ne trova un paio o uno come lui... mentre tutti gli altri girano sflangiati o con flange da 12-14 ecc...

l'ho detto sopra, se ci fossero dei ritrovi solo per flangiati 10 io glielo porterei sempre

L'ideale magari sarebbe che le piste facessero dei turni tipo flangia 10, flangia 12, senza flangia, ecc... ma questa è utopia, ci vorrebbero troppi turni e tanti partecipanti
Luca's father non è collegato   Rispondi quotando