Quote:
Originariamente inviata da total24
no,alt non li faccio io,me li fanno io mi limito a farmi il disegnino tipo quando usavo gli scooter mi feci una basetta alza e inclina pacco lamellare e una o due piastre per usare delle pinze freno di derivazione moto.. e altre cavolate cosi ^^ poi i primi tempi quando mi provavo a fare altre basette prendevo l'alluminio mi facevo rettificare i piani epoi col dremel ci davo sotto ma era na faticaccia.
dai non ri iniziare XD è diverso il discorso..perche la lamella si apre prima se è da 025 e poi con l'aumentare della depressione si apre anche l'altra parte che è pù caria visti i 0,25+0,30  l'hai mai provata come soluzione?
fai na prova ..ti metti sotto i piedi la parte iniziale di na lastra lunga e fina di compensato e con le mani cerchi di piegarla tirandola verso te dall'altra estremità.. la forza esercitata sarà x,rifai l'esperimento mettendo un'altra mezza lastra di compensato..arrivato a metà lastra la forza diventerà x^2  è fisica..detto da uno che ne sa pochino.. XD
|
Bello parlare di fisica con le tavolette di compensato per simulare il carbonio
Ma sei daccordo cone me che una lamella da 0,25 + una lamella da 0,30 è più dura di una lamella da 0,25 da sola?
Che vantaggio ho a raddoppiare la durezza per metà lamella?
che apre meno, ma allora le faccio aprire meno anche mettendoci una lamella da sola più dura,
oppure faccio aprire di meno con lo stopper.