Quote:
Originariamente inviata da freddy76
Come tu hai mensionato, la mia non è una polemica , penso che tu Griz sia uno degli organizzatori. Io credo che con il sorteggio ci siano bimbi che piangeranno comunque, quando si vedranno ultimi in griglia senza un motivo, penso che ogni bimbo che farà parte alle manifestazioni avrà già svolto diverse gare con il metodo del trasponder , e io non ho mai visto nessun bimbo piangere quando si è piazzato ultimo in griglia,loro riconoscono il loro potenziale. Io spero di sbagliarmi, ma mettiti nei panni di noi che per svolgere una gara ci dobbiamo fare 800/900 km e dopo una giornata a imparare le varie piste, essere sorteggiati e partire per ultimi come può capitare del resto non è cosa bella. Comunque ripeto che elogio tutti gli organizzatori, percèe senza di voi che vi mettete in gioco non si farebbe niente. Quindi sopportate anche qualche Papà come me che fa polemiche. Poi da vicino vi stringerò la mano.
|
a mio avviso lì entra in gioco il ruolo del PAPA' ......devi essere tu che spieghi a tuo figlio il perchè si procede in quella maniera e non deve arrabbiarsi perchè parte per ultimo anzi..... deve essere uno stimolo per arrivare a "podio"
a quell'età deve essere un gioco altrimenti.....