Quote:
Originariamente inviata da total24
abbiamo già lo zip sp con cui facciamo lo stage6 cup italy da 2 anni,n'altro piaggio no.. e poi io generalmente preferisco i minarelli..in fatto di scooter.
tagliare un carter piaggio? mai! >.< e poi sinceramente queste cose io-n-bello non mi piacciono per niente che senso ha? è come gli americani che fanno le macchine da 800000 cv che ti si impennano alla partenza..che gusto c'è? no no na cosa potente ma che abbia un senso  e poi ci sarebbero mille problemi...come adattate un accensione a strappo e una frizione ad un albero predisposto per un rotore/accensione a volano e un variatore?
no beh scherzo no anzi la vedo dura perche comunque mi dovrei mettere la a disegnare e poi portare i progetti in fabbrica e non so quanto mi possa venire a costare in fatto di tempo e spesa economica..poi ripeto ste cose non mi piacciono..già uno fa fatica a tenere già no zip da 23cv figuriamoci un mini motard da 30 kg di telaio XD al massimo se mi dici na pit bike con blocco minarelli am6 a marcie ci stoe già ci avevo pensato! 
per il pacco lamellare forse è meglio niente disegni ti dico lo prendi e ci fai un bell'inserto con l'epossidico poi ci metti una lamella da 028 (?! credo che per una mini pompata possa andare) e poi tagli un altra lamella ( 0.30 o 0.35 insomma fra le più spesse) che però sia lunga solo la metà della precedente che si va a appoggiare sull cuspide,le sovrapponi e stringi le viti/stopper. quelle multifrquenza erano na roba simile però fidati funzionano benissimo uguale solo che se fai come ti dico di farle io non le paghi oltre 50 euro a coppia
pure facchinelli parlava della valvola lamellare come una cosa ancora poco funzionale..guarda a che bello sviluppo siam arrivati?! 
|
Quei 1000 problemi di cui parli sono già stati risolti da più persone.
Vuoi un motardino inc ma non troppo

Come immaginavo, parli di lamelle con balestrini, sai che novità...
Mi spiace ma rimango fedele alla lamella con stopper su pacco gommato.
Se metto una lamella da 0,25 con una mezza lamella sopra da 0,25
ho mezza lamella da 0,5 e mezza da 0,25
allora se voglio qualche giro in più invece di mettere un balestrino
metto una lamella più dura e magari chiudo un pò lo stopper.
Sicchè mi consigli di fare un inserto in stucco epossidico dentro il pacco?
cavoli gazie, sei davvero una volpe!
Infatti aprilia usava il disco rotante e con carburatori
andava di più che delle KTM ad iniezione...