Discussione: Info prestazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-12, 20: 47   #65
total24
Mini Biker

ubicazione: lazio
Minimoto: in cerca di una minimoto
predefinito

abbiamo già lo zip sp con cui facciamo lo stage6 cup italy da 2 anni,n'altro piaggio no.. e poi io generalmente preferisco i minarelli..in fatto di scooter.
tagliare un carter piaggio? mai! >.< e poi sinceramente queste cose io-n-bello non mi piacciono per niente che senso ha? è come gli americani che fanno le macchine da 800000 cv che ti si impennano alla partenza..che gusto c'è? no no... na cosa potente ma che abbia un senso e poi ci sarebbero mille problemi...come adattate un accensione a strappo e una frizione ad un albero predisposto per un rotore/accensione a volano e un variatore?
no beh scherzo no anzi la vedo dura perche comunque mi dovrei mettere la a disegnare e poi portare i progetti in fabbrica e non so quanto mi possa venire a costare in fatto di tempo e spesa economica..poi ripeto ste cose non mi piacciono..già uno fa fatica a tenere già no zip da 23cv figuriamoci un mini motard da 30 kg di telaio XD al massimo se mi dici na pit bike con blocco minarelli am6 a marcie ci stoe già ci avevo pensato!
per il pacco lamellare forse è meglio niente disegni ti dico lo prendi e ci fai un bell'inserto con l'epossidico poi ci metti una lamella da 028 (?! credo che per una mini pompata possa andare) e poi tagli un altra lamella ( 0.30 o 0.35 insomma fra le più spesse) che però sia lunga solo la metà della precedente che si va a appoggiare sull cuspide,le sovrapponi e stringi le viti/stopper. quelle multifrquenza erano na roba simile però fidati funzionano benissimo uguale solo che se fai come ti dico di farle io non le paghi oltre 50 euro a coppia

pure facchinelli parlava della valvola lamellare come una cosa ancora poco funzionale..guarda a che bello sviluppo siam arrivati?!
total24 non è collegato   Rispondi quotando