Discussione: Info prestazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-12, 20: 34   #62
total24
Mini Biker

ubicazione: lazio
Minimoto: in cerca di una minimoto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiosix Visualizza il messaggio
ma tu su cosa lavori? vedo che non hai minimoto...
io vengo da anni di s*******menti con gli scooter..alla fine per una serie di ragioni mi so messo in testa di avvicinarmi a questo mondo perche mi incuriosisce e appassiona del resto come tutte le cose a due tempi,mo apparte che hanno due tipi di trasmissioni diverse (mini e scooter) e due tipi diversi di accensioni siamo la come meccanica diciamo stavo valutando l'ipotesi di un motardino incazzato tipo quelli di avotecn col blocco 70cc però devo valutare bene se la spesa poi me la ripago in fatto di "utilizzo " perche ho sempre poco tempo per via di mille impegni.. avevo pure un mini cross in garage che era di un mio amico me lo aveva portato a modificare poi non avendomi mai pagato le modifiche me lo son tenuto e con quello avevo pensato di andarmi un po a far male solo che boh ci stanno un sacco di problemi per sistemarlo quindi quasi quasi ne prendo uno nuovo.. è tutto da vedere.. tanto se decido di fare l'acquisto faccio un mega ordine da 600 e rotti euro da avotec e passa la paura
lo stucco e un po di alluminio cell'ho il dremel è caldo e la sabbiatrice scalpita huauha ci vuole poco a tirare fuori un bel giocattolo..tutt'è vedere,come già detto se ne vale la pena spendere un sacco di soldi per un prodotto che nn so se userò tanto anche perchè ci ho pensato più volte e conoscendomi una mini o un motardino col blocco tagliaerboso lo uso due volte e lo lascio la XD
total24 non è collegato   Rispondi quotando