Quote:
Originariamente inviata da freddy76
Se era come dici tu un esibizione , non ci doveva stare tutta questa burograzzia secondo me. Iscrizioni tesseramento ecc... Si dovevano portare li i bimbi e prima delle gare vere li facevano girare senza neanche farli pagare. Io cosi la vedo. Perché non ci prendiamo in giro ma tutti vogliono che il loro piccolo vinca.giusto. Io la vedo così forse sarà sbagliato non so . E voglio premettere che la mia non è una polemica ma solo un opinione , niente contro gli organizzatori che elogio solamente , che ci danno la possibilità di portare i nostri piccoli a queste manifestazioni.
|
Guarda, hai espresso due concetti in questo pensiero che ti ho diviso per colori:
1) la burocrazia iscrizioni tesseramento sono solo una "bega" che va a salvaguardia dei vostri piccoli ed in futuro anche del mio quando un giorno sarò Padre...Purtroppo/Fortunatamente i piccoli vanno tutelati in qualche maniera come diciamo tutti del resto!! so che la tua non è una polemica, come il mio vuole solo essere un approfindimento al tuo pensiero.
2) Purtroppo non possiamo prenderli in giro perché la competizione c'è eccome, ed ecco che quest'anno con la rinuncia ai trasponders e le griglie ad estrazioni vogliamo togliere tutte le lacrime ai bimbi e far splendere il sorriso.
Io credo che se ci sono genitori come te, Antonio, Luca'sFather ed altri torneremmo sempre a casa con sorrisi smaglianti e una serenità e felicità da brivido