Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-12, 17: 27   #91
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Cavolo cavolo!...il 4 Leo ha un ritiro pro Cresima! Tocca saltare la prima dopo un 2011 a pieno ritmo... non sono un fanatico ma già fanno pochissimo e fargli evitare la giornata mi pare scorretto nei confronti di compagni e catechisti...già Leo sta spingendo per correre una campestre al mattino e fiondarsi poi in oratorio direttamente...questo è fattibile ma arrivare in tuta e casco da Parma mi sa di no....dai, sarà contento Thomas...abato a Codogno si pelavano per benino..ah ah!
Mi dispiace che non sarete presenti alla prima... e poi noi "novizi" avevamo bisogno di un punto di riferimento dentro e fuori la pista!

Quote:
Originariamente inviata da nadarone Visualizza il messaggio
io avrei fatto spostare la cresima peccato che non ci siete per la prima ci saranno tanti ragazzi nuovi da conoscere
Dai racconti di tereleo abbiamo capito che sicuramente troveremo tanta bella gente

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Oh ragazzi, già sono dovuto andare dal parroco col calendario WLB per evitare interferenze...però dimostrando che parte dell'incasso va in beneficenza ecc sono riuscito nell'intento. Ma se vado a raccontare di Parma e dintorni dove si sa che sono tutti comunisti...rischio la scomunica!
Grande!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando