Quote:
Originariamente inviata da freddy76
Se era come dici tu un esibizione , non ci doveva stare tutta questa burograzzia secondo me. Iscrizioni tesseramento ecc... Si dovevano portare li i bimbi e prima delle gare vere li facevano girare senza neanche farli pagare. Io cosi la vedo. Perché non ci prendiamo in giro ma tutti vogliono che il loro piccolo vinca.giusto. Io la vedo così forse sarà sbagliato non so . E voglio premettere che la mia non è una polemica ma solo un opinione , niente contro gli organizzatori che elogio solamente , che ci danno la possibilità di portare i nostri piccoli a queste manifestazioni.
|
Noi abbiamo fatto 2 anni di "esibizioni"... diciamo che di esibizione c'è ben poco ma non è colpa di nessuno... questo sport,come tutti gli altri, non puo' non essere competitivo... entrando in pista si accetta di competere, nessuno vuole stare dietro... ai bambini il direttore di gara dice. "Non è una gara, qua non vince e non perde nessuno etc etc"... i bambini si premiano tutti... ma l'avete vista mai una premiazione primipassi? I ragazzi vengono invitati tutti a salire sul podio, come simbolo di vittoria collettiva... ma devi vedere chi è stato davanti come conosce la sua posizione e reclama il suo gradino...non ci si puo' fare niente, questo è lo sport e i bimbi lo capiscono subito che li stiamo a prendere per i fondelli col fatto che non stanno a fare una gara... sta a noi genitori non esasperarli e la cosa piu' importante non sperperare tutte le finanze di famiglia...