Quote:
Originariamente inviata da SB07
Vedo ke mi hai capito in pieno!
Quando c'è un regolamento stà nella buona fede di ki agisce rispettarlo o no!
Logico ke se uno vince una gara andare a cercare la sua squalifica perkè magari ha l'adesivo più piccolo di 1 cm sarebbe da stupidi... per non dire di più... però queste inezzie, sono poi le cose alle quali ci si va ad "attaccare" nei momenti più sbagliati e ke creano casini...molto più grandi poi...
Per farvi un esempio...mi pare ke l'anno scorso in un campionato a livello italiano (preferisco nn fare il nome) abbiano squalificato un ragazzino perkè ha corso con un carburatore da 14 invecie del 15.... a me vien da dire.. ma saranno cavoli suoi se voleva correre con un carburatore svantaggioso... invecie... ki gli è arrivato dietro mi pare abbia vinto il ricorso...   
|
Ciao Stefano....
consiglio a tutti di rispettare alla lettera il regolamento, dispiacerebbe veder squalificato piloti per delle "dimenticanze"... il direttore di gara ed il commissario hanno l'obbligo di far rispettare il regolamento! Se si confronta tale con quelli di anni fa... mi pare cmq che sia molto facile adeguarsi

Se ricordo bene, due anni fa il limite fonometrico era a 94 decibel, cacchi amari per tutti riuscire a starci dentro, e consequente fiorire di "airbox" di tutte le dimensioni.... oggi con i "di fatto" 100 db, basta veramente mettere la lana nuova e via!!
Stefano, per il fatto successo l'anno scorso a Pomposa... per quello che ne so io non era proprio cosí, ma lasciamo stare, anche perché non puó piú replicare.... sempre amichevolmente, né