Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-12, 16: 05   #365
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scala Visualizza il messaggio
Quoto entrambi. Se ci sono regole è giusto rispettarle. Dall'altra parte, da un campionato di spirito "amatoriale" magari un partecipante si aspetterebbe regole un po più "elastiche" . Faccio un esempio, fonometriche: solo con il silenziatore revisionato e il filtro dell'aria a cono vecchio stile si sta dentro o bisogna comprarsi l'airbox?
Per il discorso adesivi ok, chi ha spazio sulle carene non penso ci siano problemi a farli della misura giusta, per quello che costano... ma il filtro dell'aria è già un altro tipo di spesa....
La mia non vuole essere assolutamente una polemica ma solo una considerazione
Vedo ke mi hai capito in pieno!
Quando c'è un regolamento stà nella buona fede di ki agisce rispettarlo o no!
Logico ke se uno vince una gara andare a cercare la sua squalifica perkè magari ha l'adesivo più piccolo di 1 cm sarebbe da stupidi... per non dire di più... però queste inezzie, sono poi le cose alle quali ci si va ad "attaccare" nei momenti più sbagliati e ke creano casini...molto più grandi poi...
Per farvi un esempio...mi pare ke l'anno scorso in un campionato a livello italiano (preferisco nn fare il nome) abbiano squalificato un ragazzino perkè ha corso con un carburatore da 14 invecie del 15.... a me vien da dire.. ma saranno cavoli suoi se voleva correre con un carburatore svantaggioso... invecie... ki gli è arrivato dietro mi pare abbia vinto il ricorso...

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando