Quote:
Originariamente inviata da Scala
Quoto entrambi. Se ci sono regole è giusto rispettarle. Dall'altra parte, da un campionato di spirito "amatoriale" magari un partecipante si aspetterebbe regole un po più "elastiche" . Faccio un esempio, fonometriche: solo con il silenziatore revisionato e il filtro dell'aria a cono vecchio stile si sta dentro o bisogna comprarsi l'airbox?
Per il discorso adesivi ok, chi ha spazio sulle carene non penso ci siano problemi a farli della misura giusta, per quello che costano... ma il filtro dell'aria è già un altro tipo di spesa....
La mia non vuole essere assolutamente una polemica ma solo una considerazione 
|
Vedo ke mi hai capito in pieno!
Quando c'è un regolamento stà nella buona fede di ki agisce rispettarlo o no!
Logico ke se uno vince una gara andare a cercare la sua squalifica perkè magari ha l'adesivo più piccolo di 1 cm sarebbe da stupidi... per non dire di più... però queste inezzie, sono poi le cose alle quali ci si va ad "attaccare" nei momenti più sbagliati e ke creano casini...molto più grandi poi...
Per farvi un esempio...mi pare ke l'anno scorso in un campionato a livello italiano (preferisco nn fare il nome) abbiano squalificato un ragazzino perkè ha corso con un carburatore da 14 invecie del 15.... a me vien da dire.. ma saranno cavoli suoi se voleva correre con un carburatore svantaggioso... invecie... ki gli è arrivato dietro mi pare abbia vinto il ricorso...