Quote:
Originariamente inviata da M I K
Spettacolo!!!!!!!!    a due mani!!!!!!
Ci fosse in Italia un assessore al traffico che desse il nulla osta, sarebbe la gara dell'anno!!!!
|
ma credo che per questo non sia un grosso problema, secondo me il problema più grosso è quello di trovare delle persone che abbiano voglia di sbattersi per organizzare l'evento, per avere tutti i permessi necessari, ambulanza e quello che segue, mettere giu la pista alla mattina e tirarla su alla sera e portare via tutto e pulire poi...
Io ho provato cosa vuol dire questa ultima cosa, con sacconi etc, per un pistino è un disastro, viaggi con i camion avanti e indietro e tirare su tutti i sacconi che anche se con la gomma piuma non sono proprio leggeri... quando lo hanno fatto a Samarate i ragazzi del terremoto team, siamo stati in ballo dalle 17 alle 20 e ancora non era stato portato via tutto... alla mattina dalle 7 che eravamo li abbiamo acceso le moto verso le 10... aggiungici l'ottenere i permessi con annessi viaggi in comune e autorità varie...
anche L'FMI una volta faceva gare in circuiti cittadini, dove è cresciuto anche uno "di noi" che "ce l'ha fatta"
http://www.youtube.com/watch?v=9iBS5...&feature=share