Quote:
Originariamente inviata da giako_blade
bella giornata.. un po scivolosa ma bella.. mi son divertiro.. bellissimo il dardi che ha spalato il fango un pò dappertutto!!! hahaha SUPER! un pò di problemini con lubrificazione e carburazione, ma tuttosommato .. bella...
che FIGATA la parte con i nuovi cordoli PAZZO!
|
Gran bella giornata di supercross sabato!!
in effetti la pista era troppo scivolosa, vi descrivo le condizioni del tracciato:
- primo tornate molto fango ma abbastanza compatto, le zolle d'erba escono dalla
catena facilmente
- curva destra dopo la prima chicane, fango molto molle con acqua.
- in uscita dopo la doppia sinistra fate davvero attenzione, fango profondo! smerd*ata
non recuperabile, bisogna uscire dalla pista e lavare moto\pilota con idrogetto.
- in tutto il resto dell'erba troviamo un grip discreto ma bisogna fare attenzione a
dosare il gas

se mi ricordo stasera metto qualke foto.... e chi ha visto come ero conciato sabato già ride...
Quote:
Originariamente inviata da giako_blade
-giuse m'ha quasi commosso vederti li.. tutto incartapecorito su quella mini immacolata 
-complimenti cmq all'amico ixso neofita della minimoto.. andava già bene!
-gianre, alex, marcosly non ci siamo praticamente beccati in pista se non per alcune foto veramente imbarazzanti nei paddock 
-complimenti ai 2 gragazzi "C & P" 1 x la colorazione mina e i motorelli delle moto e poi in particolare con uno dei 2 mi son divertito parecchio! (nn ricordo il nome ma son sicuro che ci si ribeccherà in pista!)
-Super mi ha rubato x una volta il ruolo di showman in pista x i ciocchi, (in coppia a me e non) hahah cmq ciocchi a parte..bravo stai andando forte!
-Tamo mi spiace che nn trova feeling in ste condizioniun pò avverse...
-invece un saluto a tutti i bimbi (anche a quello che s'è arroccolato pesantemente davanti a me sperando sia tutto ok.. che botto!!)
e le altre xsone non conoscevo bene! la prox volta ci si onoscerà meglio.. ero un pò associale xkè preso a fare regolazioni varie!
nn vogliatemene se ho dimenticato qualcuno
tra l'altro ho scoperto xkè mi vibrava la motina e non saliva piu bene di giri.. ho perso tutte le molle della marmitta  wow
|
conclusioni di sabato... mi sono stradivertito! nonstante le scivolate\smerd*ate... dopotutto ci stavano pure, prima uscita vera con motazza nuova dovevo prendere le misure
nel pomeriggio il trenino col giako e i ragazzi "C & P" spettacolo... pista scivolosa,sporca e non gommata ma poche menate e gas! andavate tutti forte, e cercare di starvi dietro è stata durissima! bravi !
Anche il tamo nel pomeriggio ha cominciato a prendere confidenza e zitto zitto ha iniziato a girare bene

è uscito dalla crisi ahahhaha
Per i nuovi cordoli che dire.... prevedo gran sorpassi in volo. SPETTACOLARI!!!!