20-02-12, 11: 48
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: seregno
Messaggi: 4,317 Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
|
Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Ciao Idrolele, di quali distanziali scrivi, io non ho mai avuto dei distanziali, avevo dei gommini spessi 5 mm che servivano ad assorbire le vibrazioni che ho sostituito con della spugna, mi posti una foto con i distanziali che intendi? Sono forse quelli indicati dalle frecce nell’immagine sotto?
Immagine
Gli steli sono quelli in carbonio sterno, alluminio interno della Blata, non sono la prima serie, ma la seconda.
Si, lo so che quella curva a 90° dopo la pompa non è il massimo, ma trattandosi di una curva preformata con diametro interno costante e non di un manicotto piegato, non dovrebbe influire più di tanto.
I tubi di alluminio hanno diametro interno di 14 mm, non ho notato nessuna differenza apprezzabile rispetto ai classici manicotti telati con diametro interno 10 mm. Le uniche differenze con i manicotti è che essendo rigidi non si muovono, portano più acqua, esteticamente mi piacciono di più, costano una sciocchezza (intorno ai 3 € da OBI).
Ho la sonda con il termostato, quest’estate alla gara del WLB a Viverone (34 °C) la temperatura più alta che ha raggiunto il motore è stata di 84 °C, con temperatura esterna di 15/20 °C, la temperatura stava tra i 65 °C e i 75 °C.
|
si max sono quelli i gommini.....
io addirittura sotto il codone ne ho 3 per parte ( dove avviti le due viti )
|
|
|