20-02-12, 10: 31
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Provincia di Asti
Messaggi: 3,729 Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
|
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
ho qualche domanda max...
1 perchè hai tolto i distanziali che si mettono sotto al codone ??? la carena risulta troppo alta davanti
2 gli steli delle forche sono in carbonio ???? vero ?????
il lavoro della pompa mi piace un sacco ma non mi piace molto quella curva a 90°subito vicino alla pompa...... è una grossa strozzatura.
non trovi che i tubi di alluminio siano un pelino grossi ???? hai tratto beneficio ??
la colorazione è bella !! mi piace un sacco 
|
Ciao Idrolele, di quali distanziali scrivi, io non ho mai avuto dei distanziali, avevo dei gommini spessi 5 mm che servivano ad assorbire le vibrazioni che ho sostituito con della spugna, mi posti una foto con i distanziali che intendi? Sono forse quelli indicati dalle frecce nell’immagine sotto?
Gli steli sono quelli in carbonio sterno, alluminio interno della Blata, non sono la prima serie, ma la seconda.
Si, lo so che quella curva a 90° dopo la pompa non è il massimo, ma trattandosi di una curva preformata con diametro interno costante e non di un manicotto piegato, non dovrebbe influire più di tanto.
I tubi di alluminio hanno diametro interno di 14 mm, non ho notato nessuna differenza apprezzabile rispetto ai classici manicotti telati con diametro interno 10 mm. Le uniche differenze con i manicotti è che essendo rigidi non si muovono, portano più acqua, esteticamente mi piacciono di più, costano una sciocchezza (intorno ai 3 € da OBI).
Ho la sonda con il termostato, quest’estate alla gara del WLB a Viverone (34 °C) la temperatura più alta che ha raggiunto il motore è stata di 84 °C, con temperatura esterna di 15/20 °C, la temperatura stava tra i 65 °C e i 75 °C.
|
|
|