Ciao,
volevo avvisarti che qualsiasi operazione farai sull' SHA non troverai mai il livello ottimale ma solo un compromesso visto che questo carburatore non possiede il getto del minimo.
Succede che avrai il massimo sempre a posto ma una volta ridotta la meta del gas cominceranno i problemi tipo spegnimento al rilascio o ripartenze lente e faticose, se poi regolerai per avere il minimo a posto avrai noterai dopo la meta gas che la moto singhiozza, fa dei vuoti e non rende ,per non parlare del rischio del surriscaldamento.
Io possiedo due moto entrambe equipaggiate con SHA e ti assicuro che e' una continua tribolazione.Non ce mai un punto che soddisfi , una regolazione tale da permettere una fluidita di marcia degna di essere chiamata tale.
Quando montavo il vecchio carburatore cinese non ho mai avuto nessun problema mentre quando sono passato all' SHA e come se mi si fosse abbattuta una maledizione addosso e da allora mi sono sempre chiesto "chi me lo ha fatto fare?".
Praticamente ,secondo la mia opinione personale, questo carburatore e' il meno indicato per l'utilizzo che ne dobbiamo fare noi perche funzionea bene solo a determinati reggimi di giri.
Io quanto prima passero al PHGB che pur essendo piu laborioso come carburazione almeno permette di carburare il motore a tutti i reggimi.
Ciaooooo