Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 14: 17   #171
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide#21 Visualizza il messaggio
Ma secondo te?! Ovvio.....

Ho visto certi motori infrangere la barriera del suono, e portavano svariati nomi incisi sul cilindro!!! E sono Spesso di qualche super preparatore che è capace a fare la lezione a noi poveri pirla qua sul forum, sparando formule a ***** che tanto x quanto ne capisco io può mettermi anche la formula della coca-cola che nn mi cambia nulla...Poi quando si accendono in pista, segnano 19600 giri, e quando li vedi passare sul rettilineo sono piu fermi dei cordoli...

Cmq, nn metterò più bocca, tanto è inutile...certa gente pensa di poter sempre prendere x il culo tutti, ma nn ha capito che nn tutti sono scemi...

Ps: Guerri ma oggi x caso, è il tuo compleanno?!?!?
Se così fosse, AUGURI FINOCCHIO!!!!!:cinghiale:
Davide a me sinceramente fa più piacere vedere una formula scritta, basta che sia corretta, piuttosto che leggere che bisogna fare così perché é così che si fa punto senza spiegare...... Perché dalla formula ci riesco a ricavare e dimostrare delle cose, dalle parole dette così non ci cavo un ragno dal buco,
l'uso del banco ha sempre degli scopi, idro ha detto che lui bancando il motore voleva vedere coppia massima e potenza massima, allora giustamente hanno fermato il test a 13000 giri.....

Cmq auguri guerri
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando