Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-12, 19: 32   #156
Simo36
Super Biker
 
L'avatar di Simo36
 
Registrato dal: 12-08-08
ubicazione: Mirandola (MO)
Messaggi: 982
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Non ho criticato il banco ne altro, non ho menzionato te, non ho dato del deficiente a nessuno. Ho dato una mia impressione su quel grafico.
Se la curva di potenza fosse realmente quella facendo attaccare la frizione intorno ai 9000rpm non si muoverebbe nemmeno. O forse sono io che non ci capisco nulla.

Io lo so che tu hai una particolare "predilezione" nell'attaccare me, come altre persone, ma vorrei proprio capire perchè è una pagina che diverse persone danno un giudizio, lo faccio io argomentando la mia idea e (solo io) vengo attaccato in modo maleducato.

Come detto, faccio molto meglio a farmi i fatti miei,rimanere fuori da queste discussioni e, se serve, farmi due risate dietro lo schermo

Saluti.
__________________
"Gettate la vostra energia, la vostra purezza, la vostra anima, nella Scienza, la razionale, luminosa, non-ideologia della realtà, la silenziosa Passione per la Ragione."
Simo36 non è collegato   Rispondi quotando