Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58
Qualche novità?
|
Direi proprio di si!!!
Chiedendo scusa in anticipo, ammetto che il progetto Gran Prix ha avuto bisogno di tempi lunghissimi per la realizzazione, soprattutto riguardo la legalità.
Terminate tutte le corrispondenze pochi minuti fa, uscirà tutto ufficialmente a metà della prossima settimana ma spero di pubblicare qualcosa in anticipo.
Ci saranno succose novità per le categorie Junior, finora "parcheggiate" proprio per spazzare via ogni dubbio sull'attuabilità di alcune ardite modifiche all'attuale standard delle manifestazioni motoristiche.
Come è noto, il Gran Prix è nato (o meglio: ci si è iniziato a ragionare) a Novembre 2011 in una mia cena con Ferrari Daniele e Giacomoni Gian Paolo per accogliere 2 categorie di Senior che nessuno, a quel tempo, voleva mettere in programma (sopra i 30 anni e sopra gli 80 Kg); per il resto mi era stato lasciato tutto lo spazio per sperimentare.
Al momento posso solo anticipare che copriremo tutte le età e ci sarà una piccola modifica alle classi (è un periodo di "tagli").
Chiedo di nuovo scusa per la lentezza nelle informazioni, ma avevo bisogno di "aria fresca" per tentare una graduale svolta nelle nostre piccole corse