Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-12, 03: 21   #32
Fabiano Fant.
Super Biker
 
L'avatar di Fabiano Fant.
 
Registrato dal: 03-11-08
ubicazione: Forlì
Messaggi: 1,586
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Salve a tutti gli Utenti.
Assieme ai miei collaboratori stiamo valutando di cambiare qualcosina sul Regolamento Generale del Gran Prix, questione di ore o pochissimi giorni.

Questo per far fronte alle richieste di numerosi amici che intendono partecipare al nostro campionato, cui il problema principale (che ammetto avevamo sottovalutato) sembra quello di non avere le categorie Junior, quindi i gruppi (o Teams) con più piloti dovrebbero dividersi tra loro.

Dovremo tenere conto di vari compromessi atti a far collimare alcune prerogative del Gran Prix con le esigenze dei Piloti, quali:
la doppia gara, con ritorno a casa in orari decenti;
la classe promozionale Stock 2000, atta ad abbassare drasticamente i costi e la complessità tecnica della minimoto da corsa, a favore della prestazione sportiva;
salvaguardare le classi Senior Open per i piloti oltre gli 80 chili o i 30 anni, categorie in cui ho sempre creduto, al tempo stesso amatoriali ed estremamente racing;
la Academy School per bambini esordienti da 6 a 9 anni.

Riteniamo finora di aver fatto un buon lavoro con le categorie e i calendari ma, ripeto, stiamo impegnandoci al massimo per trovare una soluzione per accontentare quanti più possibile. e prego solo ancora un poco di pazienza.
__________________
E' sempre il pilota che fà la differenza
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando