Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Niente paura Günther, abbiamo già da tempo l'amicizia di molti Laziali, sia quelli "tosti" che amatori. 
Riguardo la sicurezza sui numeri ancor meno problema, anche perchè subissato da richieste (sai che sono "morbido": ricordi il Minimoto Day?) sembra che aggiungeremo di nuovo le Junior, proprio per non dividere i grossi Team o gruppi. Sono tanti che ancora hanno fiducia nel Fabiano. Per una volta non vado alla ricerca della quantità, ma di persone con la mentalità veramente "racing", indipendentemente dalle loro capacità tecniche e/o economiche. E con tutto il sistema minimoto contro, per me avere 50-60 piloti sarà già un successo!
Tra l'altro anche io ho scritto qui nelle pagine precedenti, e stavolta davvero si sta muovendo qualcosa (non posso ancora fare nomi ma gente affidabile).
Faccio un piccolo OT: per me il vero problema è la neve, temo che per il 26 Febbraio non avrò l'impianto agibile, con queste temperature il manto nevoso resiste e non si vedono i contorni della pista, quindi anche volendo spalare si rischia di fare più danni che altro (già chiesto a ditta specializzata). Tra qualche giorno si potrà capire la situazione 
|
queste son notizie che mi piacciono

vuol dire che i minimotisti ci sono e che continuano ad avere voglia di correre!
Tutto il sistema minimoto contro.... mah, si vede che son stato poco attento ultimamente, ma non mi pare...
Spalare la neve dalla pista: casomai solo "a mano", qualsiasi intervento meccanizzato rischierebbe di rovinare l'asfalto!
Cmq sono sinceramente contento che anche il Challenge possa partire con numeri adeguati a permettere di disputare un bel campionato!
Ora aspettiamo come si sviluppa il TrofeoItalia, se anche lí i numeri danno ragione agli organizzatori.... direi che si é raggiunto la quadratura del cerchio!!