Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-12, 19: 53   #9
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
e quindi?

anche se non ci sono piu' 2 organizzatori registrati, nessuno chiede info...tutto tace...

Riguardo gli iscritti, li stavo gia' vedendo, ma sembrano messi li' solo per fare numero per quella categoria, tutte vecchie volpi e nesusno di nuovo...
Beh, ho messo in elenco chi si è iscritto: mi sembra, in generale, che tutti aspettano tutti per decidere
Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Leggevo il regolamento di questa categoria, davvero una bella categoria, peccato che avendo due figli, di cui uno junior, devo fare un trofeo che mi permetta di farli correre entrambi... scusate ma non si potrebbero introdurre 2 categorie junior? Primipassi e Pulcini ad esempio? Magari consentendo di partecipare al Trofeo a CHIUNQUE abbia una tessera sportiva rilasciata da un ente riconosciuto dal CONI (FMI, UISP, MSP ETC ETC)... tanto alla fine, se uno si fa male (che li è tutto il problema) l'importante che ci sia un'assicurazione/ente che paghi... secondo me sarebbe un'occasione giusta per UNIFICARE questo sport, indipendentemente dalle mille LEGHE in gioco... così, io posso fare L'UISP Italia e il GP riuscendo a fare meno KM (Ortona, Latina etc) che invece partecipando a competizioni come l'E.R. UISP la cui gara piu' vicina sarebbe Cattolica con 600km...come me penso ci sia una bella fetta di piloti in attesa... fateci sapere...
Infatti, Antonio, mi piacerebbe aggiungere le Junior, ma c'è un problema: per questione di tempi (come saprai, vogliamo mantenere la doppiagara per tutti) facciamo fatica a chiudere a un'ora devente; le categorie dei giovani sono 3 (PrimiPassi, Pulcini e Primavera) ed occorre sacrificarne una. Io opterei di non fare la Primavera, anche perchè è un doppione della Stock 2000. Quindi con 6 categorie ce la potremmo fare a chiudere pressapoco alle 18,00.
Poi bisognerebbe sapere chi è intenzionato a partecipare, è facilmente intuibile che occorrono almeno una decina di piloti per categoria; quando è partito il progetto del Gran Prix (Novembre) sembrava che tutti i bambini sarebbero andati a fare la FMI.
Io non ho contatti con i genitori, sarebbe opportuno sapere cosa ne pensano, quindi 2 classi potremmo aggiungerle.
Per unificare le tessere/licenze posso chiedere, ma la vedo dura; comunque per questo ho un "piano B".